Romina Carrisi sull’amore tra Al Bano e la Power: confessione inaspettata – VIDEO

Romina Carrisi è stata protagonista di un’intervista in cui ha rilasciato un commento inaspettato sul legame dei genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

“Sono molto fiera.” Queste le parole condivise da Romina Power nel suo ultimo post Instagram. Si tratta di un video in cui la protagonista è la figlia Romina. Ospite a “Oggi ad avanti un altro giorno”, la figlia della Power e Al bano ha stupito il pubblico e sua madre con una lunga intervista. Biondissima si è mostra disinvolta e brillante di fronte alla videocamera.

Nel salotto di Rai Uno ha ripercorso alcune storie e aneddoti della sua famiglia. Dai genitori, ai nonni ha ricordato con affetto i suoi parenti.

Classe 1984, nata a Cellino San Marco, conosciuta come Romina Jr, è attrice, fotografa e scrittrice. Attivissima sui social, la sua pagina Instagram è seguita da ben 100 mila follower. Qui condivide scatti di vita personale e professionale conquistando i fan con la sua bellezza e il suo carisma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Stefano De Martino “infermiere” premuroso: l’ha soccorsa e portata in braccio

Romina Carrisi stupisce: il commento sul legame tra i genitori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Diletta Leotta, in coppia con la sua amica ‘graffia’ e seduce

“Il loro legame è stato così forte, si amavano talmente tanto perché amavano le stesse cose”, le parole condivise da Romina Carrisi durante l’intervista. Ai microfoni di Serena Bortone ha rivelato come i genitori abbiamo rappresentato una favola e di come, nonostante provenissero da contesti diversi, abbiamo creato una sinergia speciale.

La 34enne ha poi ricordato Linda Christina, la nonna materna. Di seguito ha rivelato come abbia lo spettacolo nel sangue.

La madre di Romina si è mostrata commossa dopo l’intervista. Su Instagram ha condiviso una clip del programma spendendo parole d’orgoglio per la figlia.

Impostazioni privacy