Elisabetta Gregoraci, il VIDEO che ti aumenta i “battiti”. Gli outfit ti fanno innamorare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Destinazione paradiso”, la scollatura di Sara Croce blocca il web – FOTO

Elisabetta, poco fa, ha fatto un grandissimo annuncio sui social network. Nel post pubblicato dalla showgirl è presente anche un video mozzafiato. “stiamo tornando…siete pronti? A me batte forte il cuore e non vedo l’ora!! BATTITI LIVE NEL CUORE DELLA MUSICA”, si legge nella didascalia. Gli utenti sono pieni di gioia e stanno commentando con grande entusiasmo. “Non vediamo l’ora”, “Siamo pronti”, “Prontissimi”, si legge.

E così, la bella calabrese tornerà nel programma targato Mediaset. Nel filmato presente nel contenuto da lei postato online ci sono diversi outfit spettacolari indossati nella passata edizione: alcuni vestiti sono davvero esplosivi e mettono  in risalto il suo fisico stupefacente. In particolare, c’è un vestitino blu che copre ben poco e fa innamorare i followers. Lo stacco di coscia da paura e il décolleté prosperoso accendono la fantasia dei seguaci.

Elisabetta, qualche giorno fa, ha dimostrato di essere ancora in splendida forma pubblicando una foto meravigliosa in cui indossava un bikini straordinario con curve in bella vista.
 

Impostazioni privacy