Il successo di Khaby Lame: il terzo italiano più seguito su Instagram

Il ventunenne di Chiavasso Khaby Lame è il terzo italiano più seguito su Instagram. Prima di lui, solo Chiara Ferragni e Gianluca Vacchi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Conta 20 milioni di follower ed è una star del web. Il ventunenne di Chiavasso Khaby Lame con i suoi video ha appassionato tutto il mondo. Il giovane nasce come tiktoker ed è molto apprezzato grazie ai suoi video ironici che lo hanno portato ad avere più di 60 milioni di seguaci su TikTok. Una vera star Khaby Lame. Il ragazzo, ha ottenuto una grande popolarità, tanto da portarlo ad ottenere la terza posizione tra gli utenti più seguiti su Instagram. Prima di lui soltanto l’influencer Chiara Ferragni e l’imprenditore Gianluca Vacchi.

I follower di Khaby Lame su Instagram si sono raddoppiati in un mese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

LEGGI ANCHE — Massimo Boldi non ha pace: l’attore nasconde una passione incurabile. Quanto gli costa!

La più seguita su Instagram quindi rimane sempre l’influencer Chiara Ferragni con 23,8 milioni di follower, seguita da Gianluca Vacchi con 20,1 milioni di seguaci. Presto però Khaby Lame potrebbe superare, nella lista dei più seguiti, l’imprenditore bolognese. Il profilo del giovane ha subito una crescita smisurata di follower tanto da raddoppiarli in appena 30 giorni. Un dato che potrebbe preoccupare i due italiani più seguiti al mondo, è il ritmo con il quale cresce il profilo di Khaby: oltre 200.000 ogni giorno. La crescita invece dei profili di Chiara Ferragni e Gianluca Vacchi cresce a un ritmo più regolare ma meno sostenuto: circa 10.000 nuovi follower quotidiani.

Continua intanto a gonfie vele la storia tra il tiktoker Khaby Lame e l’artista Zaira Nucci. I due giovani, che si conoscono da ottobre dell’anno scorso, si sono conosciuti ancora prima che il 21enne di Chiavasso raggiungesse la sua popolarità sui social.

 

LEGGI ANCHE — Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin: mai visti così, il loro gesto spiazza

Il tiktoker Khaby Lame
Screenshot Instagram

Intanto però Khaby e Zaira si mostrano super felici ed innamorati sui rispettivi profili della community e la fama che ha travolto il ragazzo non scalfito la loro storia d’amore.

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy