“Meravigliosa” Bianca Atzei senza veli ha tutto ciò che desidera: lui con lei – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

GUARDA QUI>>>Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin: mai visti così, il loro gesto spiazza

Bianca Atzei e la musica sono una cosa sola. Infatti, è la passione che l’accompagna da sempre ed uno dei suoi più grandi amori. Con lei è cresciuta ed è diventata la donna e artista meravigliosa che tutti conoscono. Così dopo tanto tempo ha deciso di tornare in pista e fare quello che le riesce meglio: cantare.

Nell‘ultimo post, infatti, tiene un microfono in mano e si mostra con un outfit semplice  e senza filtri ma molto sensuale: canotta trasparente, niente reggiseno, pancia piatta in vista. Capelli sciolti e tutto è pronto per le prove.

“Meravigliosa” scrive qualcuno sotto alla foto, come dire il contrario? La Atzei è di una bellezza unica e anche senza trucchi e con tutta la sua naturalezza e semplicità resta incantevole. “Ready?” chiede ai fan che la supportano. E immediatamente è boom di like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Sono tutti in attesa di scoprire quale sarà e quando uscirà il suo prossimo brano. L’estate è ormai alle porte e c’è chi non vede l’ora di cantare a squarciagola le canzoni di Bianca Atzei in riva al mare con in mano un cocktail.

Impostazioni privacy