“Incantevole” Eleonora Incardona, due balconi su un balcone: fuori tutto – FOTO

ELEONORA INCARDONA INTERVISTA
(Instagram)

GUARDA QUI>>>Baby K sbarca sulla luna con un vestito mozzafiato: curve esplosive – FOTO

Il suo profilo Instagram è colorato e ricco di sorprese. Ogni foto è diversa dall’altra ma tutte hanno una cosa in comune: la bellezza dell’influencer che non ha eguali. Incantevole sotto ogni punto di vista, il suo sguardo è magnetico e conquista chiunque la guardi. Per non parlare delle sue forme, dal lato A al fondoschiena: entrambi perfetti.

Nel suo ultimo post Eleonora si mostra su una terrazza con un corpetto nero attillato che le mette in risalto il suo décolleté. Capelli al vento, accompagnata da un bicchiere di vino sorride all’obiettivo della fotocamera e manda fuori di tesa i fan che la vedono.

“Incantevole” scrive qualcuno sotto alla foto e poi ancora “Meravigliosa” aggiunge qualcun altro. Per molti è un sogno proibito, la Incardona è una tra le più seguite. Con la sua semplicità è entrata in punta di piede in quel mondo ed ora ha fame di conquistarlo.

L’influencer ha tanti progetti ancora da realizzare ed è solo all’inizio di una carriera brillante, riuscirà a conquistare il successo? Per il momento è sulla buona strada e i fan sono lì a supportarla in ogni situazione.

Impostazioni privacy