“Una dea venuta dall’Olimpo” Erica Piamonte, prova costume superata! – FOTO

La splendida finalista del GF 16 ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in bikini, scattata a Palermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝕰𝖗𝖎𝖈𝖆 𝕻𝖎𝖆𝖒𝖔𝖓𝖙𝖊 (@erica_piamonte_real)

La meravigliosa influencer ha un profilo Instagram molto popolare, che conta ormai più di 335.000 followers: qui tiene aggiornati i fan sulla sua vita privata e lavorativa, con moltissime IG stories, post, dirette, reels e tanto altro…

Proprio oggi Erica ha deliziato i suoi seguaci di un’immagine semplicemente divina: si tratta di una foto in bikini scattata a Palermo, con una simpatica didascalia che descrive il post alla perfezione.

La Piamonte si immortala con in testa un paio di occhiali da sole neri e addosso un bikini rosa dalla fantasia leopardata; seduta su una comodissima sdraio, mentre tiene in mano una granita.

Ecco dunque lo scatto più cliccato del momento…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Erica Piamonte, la mini mini gonna non nasconde gli slip: l’occhio non può che caderti lì… – FOTO

Erica Piamonte, promossa a pieni voti alla prova costume: i fan sono incontrollabili!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Erica Piamonte, nella vasca idromassaggio è un vortice di emozioni – FOTO

La bellissima ex gieffina fiorentina ha intasato il web con questa sua foto da urlo: i followers le hanno lasciato quasi 3.000 mi piace e è più di 140 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti al suo fisico, alla sua bellezza e al suo costumino.

Ecco alcuni dei messaggi scritti sotto al post pubblicato circa un’ora fa: “Sei meravigliosa, assomigli a una dea venuta dall’Olimpo, la tua bellezza non è paragonabile a nessuna ragazza“, “Che dire… sei bellissima e unica“, “Dove hai preso il costume? È stupendo“, “Che sogno poter essere lì con te, sei bellissima!“, …

La ciliegina sulla torta, che si aggiunge alla meraviglia di vedere la Piamonte in bikini in primo piano, è lo sfondo mozzafiato del mare blu: sembra un paradiso terrestre!

Il fascino di Erica non ti lascia scampo: l’Italia è pazza di lei!