Giovanna Civitillo nel 1999 in bikini: visione fantastica per la “scossa”

Giovanna Civitillo recupera una foto del 1999: in bikini sgambato tipico di quegli anni regala una visione fantastica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus)

Di Giovanna Civitillo sappiamo tanto. La moglie di Amadeus infatti appare spesso in televisione come opinionista. Ma non solo, nel programma “Detto Fatto” in onda su Rai Due si è ritagliata un proprio spazio dedicato alla moda.

La showgirl ha fatto tantissima strada e nonostante in molti l’hanno accusata di aver ricevuto l’aiuto del noto conduttore per ottenere la conduzione del Prima Festival”, la Civitillo si è mostrata idonea per l’incarico prestigioso.

Tutti si ricordano la Civitillo quando dava una “scossa” al programma “l’Eredità” dove tutti – persino Amadeus – rimanevano incantati davanti a questa bomba di sensualità.

GUARDA QUI->“Meravigliosa sirenetta”: Aurora Ramazzotti in bikini è un sogno d’estate – FOTO

Giovanna Civitillo in bikini, una scossa da paura

Giovanna Civitillo in bikini nero
La ballerina e showgirl Giovanna Civitillo (Instagram)

GUARDA QUI->Clizia Incorvaia: gli anni passano ma il suo fondoschiena è immortale – FOTO

E’ apparsa tra le storie di Instagram una foto ancora più datata nella quale la Civitillo indossa un audace bikini nero ed è semplicemente fantastica. Siamo nel 1999 e la moglie di Amadeus faceva parte del corpo di ballo di “Beato tra le Donne”, programma cult del decennio.

Come si vede benissimo in foto, Giovanna si trova al centro – più o meno – anche se la stessa ha voluto indicarla a scanso di equivoci con tanto di tag #piccolagiò. La foto è un’occasione per ammirare sicuramente la bellezza seducente della 43enne e sicuramente i fans della coppia hanno gradito. I coniugi infatti hanno il profilo comune e sono seguiti da oltre 400 mila utenti.

A dire il vero, nonostante siano decorsi 22 anni Giovanna continua ad essere una bellissima donna, ieri una bellezza più fresca…ed oggi più consapevole.

La coppia è più unita che mai e anche questo post pubblicato solo pochi giorni fa lo dimostra chiaramente: “Si è conclusa una stagione televisiva complicata ma Straordinaria !
Bravoooo amore mio”.