Silvia Toffanin rivela un segreto del suocero: un’abitudine davvero bizzarra

La conduttrice, Silvia Toffanin vuota il sacco su Silvio Berlusconi: ciò che non sapevate su di lui, vi lascerà a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Silvia Toffanin The Best (@silviatoffaninthebest)

Tra i volti più blasonati della Mediaset c’è sicuramente Silvia Toffanin, ora in vacanza con la famiglia e un marito, poco chiacchierato in tv.

La conduttrice di Verissimo, compagna di Pier Silvio Berlusconi è stata protagonista di un’altra stagione ad alto livello con il programma di intrattenimento del sabato pomeriggio su Canale 5.

Tra una notizia di gossip e l’altra, lo scoop più rilevante arriva proprio in casa sua e per bocca della diretta interessata. Si tratta del suocero, leader del partito di centrodestra, “Forza Italia”. Silvio Berlusconi è reduce da un momento di appannaggio, ricoverato a più riprese a causa dei suoi problemi di salute.

La nuora del Cav è uscita allo scoperto su di lui, rivelando un aneddoto o meglio un’abitudine che ora vi raccontiamo e che nessuno si sarebbe mai aspettato da una persona apparentemente rigida come lui.

LEGGI ANCHE —-> Harry Styles sbarca in Italia: dove si trova e il motivo del suo arrivo

Silvia Toffanin racconta un retroscena inaspettato: fan sorpresi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da silvia toffanin (@silvia_toffanin1)

LEGGI ANCHE -> “Uomini e donne”, volto storico lascia il programma? La decisione definitiva

All’indomani del “rompete le righe” della trasmissione pomeridiana più amata del weekend, “Verissimo“, la bella e simpatica Silvia Toffanin ha rivelato un aneddoto di gossip che sicuramente farà drizzare orecchie e attenzioni al pubblico curioso e più legato alle vicissitudini di casa Berlusconi.

L’ex premier di “Forza Italia” è il personaggio principale del racconto della conduttrice, ancora alle prese con gli scoop di gossip. Si sa, “i panni sporchi si lavano in famiglia”, ma stavolta non si tratta di una situazione di disagio.

E allora perchè non dire le cose come stanno! L’aneddoto di cui vi abbiamo accennato sopra riguarda il rapporto tra i due figli di Sivlia e Pier Silvio, ovvero Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

I due bambini sono amatissimi dal nonno, che pur di accontentarli e vederli felici ha l’abitudine di travestirsi da personaggi animati, come Spiderman. Insomma un vantaggio per i nipoti del Cav avere un nonno così, disposto a tutto pur di farli sorridere.