Scontro frontale tra auto e furgoncino: un morto e sei feriti

Un uomo è morto e sei persone sono rimaste ferite in un tragico incidente stradale avvenuto ieri sulla statale Domiziana, nei pressi dello svincolo per Cellole (Caserta).

Ambulanza
(Massimo Todaro – Adobe Stock)

Vittima di un incidente stradale alla sua prima uscita post Covid-19. Questo il tragico destino di un uomo di 46 anni morto nel pomeriggio di ieri sulla statale Domiziana. Secondo le prime ricostruzioni, la vettura, su cui viaggiavano la sorella, il cognato e la nipotina del 46enne, si sarebbe scontrata frontalmente con un furgoncino, a bordo del quale vi erano tre operai, nei pressi dello svincolo per Cellole (Caserta). Sul posto sono arrivati i soccorsi, ma purtroppo per la vittima non c’era più nulla da fare. Le altre sei persone coinvolte, sono rimaste ferite e trasportate in ospedale.

Caserta, scontro tra auto e furgoncino sulla Domiziana: un morto e sei feriti

Nel pomeriggio di ieri, un drammatico incidente si è consumato sulla strada statale Domiziana, nei pressi del bivio per Cellole, comune in provincia di Caserta. Il bilancio è di un morto e sei feriti, tra cui una bambina di 6 anni.

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco (ChiccoDodiFC – Adobe Stock)

A perdere la vita Giuseppe Battista, 46enne di San Marcellino ma domiciliato presso la comunità alloggio “Mickey Mouse” di Mondragone. Secondo quanto riporta la redazione di Caserta News, Battista si stava recando a prendere un gelato con i suoi familiari sul litorale laziale, nella sua prima uscita post emergenza Covid. L’uomo era a bordo di una Volkswagen Golf, su cui viaggiavano la sorella, il cognato e la nipotina, che, per cause ancora da accertare si è scontrata frontalmente con un Fiat Scudo, sul quale vi erano tre operai.

Leggi anche —> Terribile incidente in autostrada, tragico bilancio: due morti e quattro feriti

Lanciato l’allarme, sul luogo dello scontro, sono arrivati i vigili del fuoco ed il personale medico del 118. I medici hanno provato a rianimare il 46enne, ma purtroppo alla fine si sono dovuti arrendere costatandone il decesso. Ferite lievemente tutte le altre persone a bordo dei due veicoli coinvolti che sono state trasportati in ospedale.

Leggi anche —> Perde il controllo della moto e si schianta contro il guardrail: morto un uomo

Polizia
Polizia (mino21 – AdobeStock)

I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente sono stati effettuati dalla Polizia Stradale di Cellole. Gli agenti, scrive Caserta News, hanno posto sotto sequestro i due veicoli, mentre i due conducenti verranno sottoposti agli esami tossicologici e alcolemici.

Impostazioni privacy