Diletta Leotta così come mamma l’ha fatta: non saprai dove guardare… – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> “Una rossa così non c’è”, Andrea Delogu, il vestito è aderente e ti incendia – FOTO

Non c’è scatto di Instagram in cui Diletta Leotta non dia sfoggio della propria sensazionale bellezza. La conduttrice di Dazn, tramite l’ultimo post condiviso, ha voluto offrire ai fan una compilation di foto da far perdere la testa. La giornalista, distesa sul divano, non nascondeva di certo le forme abbondanti ed esplosive, che per i fan rappresentano un vero chiodo fisso. Diletta, sorridente e radiosa come mai prima d’ora, li ha stregati ancora una volta.

La camicia di lino da uomo è il mio must have di stagione“, ha scritto la Leotta, che ha pubblicato lo scatto in collaborazione con il marchio “Intimissimi”. Con indosso degli shorts inguinali ed una camicetta scollata, Diletta ha incantato tutti: il suo décolleté prosperoso fa capolino attraverso il tessuto trasparente e si staglia di fronte all’obiettivo, catturando i fan. Nei commenti, gli apprezzamenti per la giornalista si sprecano.

Sei bellissima, un abbraccio“, “Il mio raggio di sole“, “Fantastica come sempre“: per la fidanzata di Can Yaman sono già arrivati ben 28mila likes. Il suo successo non conosce limiti.

 

Impostazioni privacy