“Come sei volgare” Elettra Lamborghini con “l’uccexxo in mano”. La FOTO in costume scatena i commenti

Elettra Lamborghini devastante su Instagram: la cantante ha postato uno scatto da fantascienza in cui indossa un costume mostruoso. 

Elettra Lamborghini sta vivendo un momento d’oro: le canzoni della nativa di Bologna raggiungono sempre numeri incredibili. La nota ereditiera, proprio qualche giorno fa, ha condiviso un post per celebrare i suoi successi. “2 anni fa usciva il mio primo album “Twerking Queen” oggi il mio singolo Musica e il resto scompare é certificato doppio platino e state spaccando con Pistolero”, scrisse nella didascalia.

La classe 1994 è amatissima dalla sua platea di fans e di followers. Praticamente tutti i giorni, la 27enne pubblica contenuti di fuoco che lasciano senza fiato gli ammiratori. Questa volta, la bella ‘Regina del Twerk’ ha provocato diversi infarti immediati con uno scatto strepitoso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maddalena Corvaglia, il nuovo amore lascia senza parole. La love story che nessuno sospettava 

Elettra Lamborghini con l “uccello” in mano: si scatenano i commenti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> “Amici”, la cantante lascia per sempre la musica: il motivo colpisce

Con l’arrivo di giugno e l’innalzamento delle temperature, per le vip nostrane è tempo di vacanze. Elettra ha scelto di rilassarsi a Mykonos, isola greca che ogni anno attira milioni di giovani. La ragazza ha deciso di bloccare il mondo del web pubblicando una fotografia esagerata.

Il costume è estremamente sexy e copre poco e niente. Il suo lato A è stupefacente e le sue forme illegali mandano in subbuglio Instagram. Il suo décolleté è decisamente in bella mostra ed è una gioia per gli occhi. “Foto con l uccello in mano… gli invidiosi diranno che é photoshop”, ha scritto nella didascalia. Il doppio senso ha infastidito qualche utente. “Come sei volgare“, si legge tra i tantissimi commenti. La maggior parte dei followers, tuttavia, sta inondando il post di complimenti.

La Lamborghini, qualche giorno fa, aveva già sorpreso tutti condividendo una foto in cui indossava un bikini incredibile. Il suo fisico non ha praticamente eguali e le sue forme lasciano sempre tutti a bocca aperta. Le foto della sua vacanza stupenda in terra greca stanno lasciando il segno sui network.

Impostazioni privacy