Giulia Salemi si confessa: “Ne soffro molto. Per fortuna che c’è Pierpaolo”. Fan sorpresi

La bella influencer Giulia Salemi ha confessato ai suoi follower un segreto davvero inaspettato. Nessuno l’avrebbe mai detto però è la pura verità. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

La bellissima Giulia Salemi sta diventando sempre più famosa su Instagram, ogni settimana i suoi follower aumentano e al momento ne sono 1,6 milioni.

Siamo abituati a vedere Giulia in bellissimi posti, i paesaggi che pubblica su Instagram lasciano senza parole ma il soggetto preferito dei suoi amici virtuali rimane sempre lei.

Giulia è fidanzatissima con il modello ed ora cantante Pierpaolo Petrelli, i due si sono innamorati durante la partecipazione allo show televisivo il “Grande Fratello Vip”. C’è molta intesa tra i due piccioncini che come possono organizzano delle vere e proprie fughe d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->  Federica Panicucci straziata dal dolore, le lacrime per la bambina che non si trova

Giulia Salemi soffre d’ansia, la showgirl lo confessa ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> “Ci sposiamo?”, Valentina Vignali fa innamorare chiunque. La FOTO che fa battere il cuore

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono da poco tornati da un magico weekend in Trentino, lontani dai riflettori e dalla vita frenetica della città. Purtroppo però come tutte le cose belle anche la vacanza ha avuto una fine e i due sono ritornati alla vita di tutti i giorni.

La bella Giulia ha voluto confessare un suo segreto ai follower, non ha fatto mistero che soffre d’ansia. Ha condiviso un suo scatto con un Alpaca ed ha precisato: “Oggi ho scoperto di aver bisogno di un Alpaca nella mia vita: amano mangiare (come me) e mi rilassano tantissimo, infatti vengono utilizzati come pet therapy per combattere l’ansia”. 

Giulia poi ha continuato a parlare del suo weekend e non ha fatto mistero che sia stato davvero rilassante grazie al suo Pierpaolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Pierpaolo è davvero molto presente nella vita di Giulia, i due scherzano anche con commenti davvero spiritosi su Instagram. Sotto lo scatto della fidanzata il modello ha scritto ironico: “Amore…Sei a spasso con gli amici?”. 

Inutile dire che il commento di Pierpaolo ha totalizzato un bel gruzzoletto di mi piace.

 

Impostazioni privacy