“Illegale in 28 paesi” Annalisa, divano e la gonna corta corta. I fan restano senza parole. Devastante – FOTO

Una delle cantanti più belle e affascinanti del panorama italiano. Con una voce sublime e un fisico da top model.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Annalisa Scarrone, meglio nota solo come Annalisa, è una delle artiste italiane più apprezzate del momento.

Una voce indistinguibile e una bellezza da togliere il fiato, la cantante ligure questa sera ha deciso di fare un regalo ai suoi amatissimi fans.

Uno scatto da tre angolazioni diverse che mettono in risalto il suo fisico da urlo.

E’ uscito proprio in questi giorni il nuovo singolo ‘‘Movimento lento”, cantato da Annalisa insieme a Federico Rossi, da poco diviso dal suo compagno storico Benji.

Non è la prima canzone che i due cantano insieme e sicuramente anche questa sarà il nuovo tormentone dell’estate.

Questa volta il pezzo è stato scritto dalla Scarrone insieme a Jacopo Ettore, a differenza di ”Tutto per una ragione”, brano, invece, scritto dal duo Benji e Fede.

Si tratta del secondo singolo estratto da ”Nuda 10”, l’ultimo album della cantante savonese.

“È un brano in cui sono presenti moltissime immagini cinematografiche, fotografie che nell’immaginario diventano dei veri e propri quadri. Inoltre, la collaborazione con Merk and Kremont e la sintonia immediata che si è creata, davvero naturale, ha fatto sì che la storia raccontata nel singolo fosse perfettamente congruente con il suo suono”, ha raccontato Annalisa alla ‘Gazzetta dello spettacolo’.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Laura Cremaschi in bikini, esplosione di sensualità senza precedenti – FOTO

Una dea distesa sul divano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Annalisa sembra una vera Dea. Bellissima e sensuale mentre sorseggia un bicchiere di vino rosso, stesa sul divano con indosso un vestitino attillato che mette in risalto il suo fisico da urlo.

Dal secondo scatto è impossibile non rimanere attratti dalle sue lunghe gambe scoperte, cosicché i fan sono rimasti estasiati.

Annalisa si trova nella sua casa di Milano, nella didascalia scrive ironicamente ‘‘Stasera palestra’‘, con l’hashtag Movimento Lento che riporta al brano di cui parlavamo poco fa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Tutto ciò di cui hai bisogno”, Emily Ratajkowski come mamma l’ha fatta: esplosiva – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Alcuni fan le scrivono: ”Ho cenato con il vino sul divano”, riprendendo il testo del suo ultimo singolo sanremese che sembra essere la descrizione di questa foto.

 

Impostazioni privacy