“Non te lo chiedo, lo vedo”, Laura Torrisi è amore anche oggi: sorriso radioso – FOTO

Una bellissima Laura Torrisi accentua il sorriso dei giorni migliori, seduta a tavola per un lunch time di alto profilo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

I fan di Laura Torrisi hanno fatto il pieno di likes sul suo profilo personale di Instagram, dopo che la diretta interessata ha pubblicato una foto che illumina perfettamente la sua sorprendente bellezza.

Gli anni passano per lei, ma Laura continua a mantenere inalterata una giovinezza speciale, di cui è rimasto folgorato il grande Leonardo Pieraccioni. La coppia ormai è soltanto un lontano ricordo per coloro che hanno sostenuto un amore senza precedenti.

Dal loro amore è nata nel 2010, Martina che resta l’unica ragione di vita per entrambi e l’unico punto di congiunzione dell’ex coppia più affiatata dello spettacolo italiano. Oggi l’attrice resta un pilastro del cinema. Ancora ai box rispetto all’ultima apparizione nelle sue pellicole romantiche, ma soprattutto single, impegnata a godersi la vita e le proprie libertà

NON PERDERTI ANCHE —> “La coppia più bella”, Giulia e Pierpaolo seducono i fan: costumi esplosivi e addominali in vista – FOTO

Laura Torrisi, una bellezza speciale in primo piano

PER VEDERE LA FOTO DI LAURA TORRISI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy