“Beautiful”, anticipazioni puntata 25 giugno: Shauna se ne va – VIDEO

Beautiful, anticipazioni 25 giugno: Ridge non riesce a perdonare Brooke. Flo cerca di fermare Shauna dal lasciare Los Angeles.

Beautiful anticipazioni 25 giugno
Flo e Shauna (foto Mediaset)

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Shauna fare le valigie e prepararsi a lasciare Los Angeles. La Fulton non può sopportare di vedere Ridge di nuovo tra le braccia di Brooke. La donna crede inoltre che il video del tradimento di Brooke sia stato cancellato e sia ormai irrecuperabile. Non sa che Quinn è riuscita a salvarlo e lo ha caricato sulla cornice digitale di casa Forrester. Il video è apparso di fronte all’intera famiglia Forrester proprio mentre Katie stava brindando a Brooke e Ridge. Adesso che la verità è finalmente venuta fuori, più di un matrimonio rischia di essere rovinato. Allo stesso tempo, Shauna potrebbe avere ancora una possibilità con Ridge.

Leggi anche -> Britney Spears, le sconcertanti rivelazioni in tribunale contro il padre: “Rivoglio la mia vita”

Beautiful, anticipazioni 25 giugno: Ridge non perdona Brooke

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ITALIA (@bold_and_beautiful_italia)

Leggi anche -> Amadeus ora è ufficiale: svelato il nome del programma che presenterà

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che né RidgeKatie riusciranno a perdonare i rispettivi partner. Katie si dirà molto delusa dal comportamento della sorella, mentre Ridge sarà spunto da Quinn a raggiungere Shauna. La Fulton sta lasciando Los Angeles, convinta che lo stilista sia tornato da Brooke.

Sempre dalle anticipazioni sappiamo anche che Flo non riuscirà a convincere Shauna a rimanere in città. La donna si appresta dunque ad andarsene, proprio mentre Ridge sta correndo da lei. Riuscirà il Forrester a fermarla prima che sia troppo tardi? O perderà la possibilità di chiederle scusa per essere tornato da Brooke?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ITALIA (@bold_and_beautiful_italia)

La prossima puntata di Beautiful andrà in onda domani, venerdì 25 giugno, alle ore 13.45 e sarà visibile ondemand su MediasetPlay. Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni e per tutti gli aggiornamenti su possibili cambi di programmazione.

Guarda il video per scoprire le anticipazioni delle serie tv più seguite del momento:

https://youtu.be/mGJFxjcO40M

Impostazioni privacy