De Filippi sostituisce Barbara D’Urso, Maria rompe il silenzio: le dichiarazioni

Barbara D’Urso verrà sostituita da Maria De Filippi? La conduttrice di “Amici” ha rotto il silenzio attraverso le parole di Betty Soldati, che si occupa della comunicazione proprio della casa di produzione della regina di Canale 5 

Betty Soldati ha risposto per le rime su Instagram a proposito di alcune voci che circolavano su un nuovo programma della “Fascino“, la casa di produzione in cui lei si occupa di comunicazione. Nelle ultime settimane è circolata appunto la voce che voleva la nascita di un nuovo show con Stefano De Martino e Lorella Cuccarini, voluto da Maria De Filippi.

La trasmissione sarebbe dovuta andare, sempre secondo alcuni, in onda al posto di “Domenica Live” di Barbara D’Urso, la domenica pomeriggio. Niente di più falso. Ieri la Soldati ha scritto un post su Instagram in cui, postato una sua foto, ha scritto come didascalia, che non è vero niente e sono solo fake news.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Togli le mani e avrai il disco d’oro subito”, Elettra Lamborghini senza veli riscalda gli animi – FOTO

Barbara D’Urso sostituita da un programma della De Filippi: le parole di Betty Soldati

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Al Bano Carrisi ha vissuto un momento tragico: le sue parole

Betty Soldati si è espressa su Instagram ieri con queste parole: “È più di un mese che leggo notizie nei vari blog televisivi che danno per certo una produzione targata Fascino P.g.t la domenica pomeriggio su Canale 5 so per certo che non è vero… la domanda sorge spontanea perche? A chi giova tutto questo? Tutte ste fake news?”. 

Non ci sarà nessuno show nuovo come avevano ipotizzato alcuni condotto da Lorella Cuccarini e Stefano De Martino. Il direttore di Rai Uno punta molto sull’ex ballerino di “Amici” nonché presentatore di successo di “Made in Sud” e “Stasera tutto è possibile“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Soldati (@bettysold)

Stefano Coletta infatti ha dichiarato che la tv di Stato vuole scommettere su volti nuovi come Andrea Delogu e l’ex di Belen Rodriguez, appunto.

Impostazioni privacy