Roberto Farnesi, l’annuncio commovente sui social: “Presto in tre”

Roberto Farnesi ha annunciato tramite i social la gravidanza della sua compagna Lucya Belcastro: “Presto in tre”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Farnesi (@farnesiroberto)

La gioia di Roberto Farnesi sembra incontenibile. L’attore protagonista de “Il Paradiso delle Signore”, che a luglio festeggerà il traguardo dei 52 anni d’età, diventerà finalmente papà. La sua compagna Lucya Belcastro, di ben 26 anni più giovane di lui, ha annunciato la notizia tramite i social: “Presto in tre“. Farnesi, che alcuni mesi fa aveva confidato il proprio desiderio di diventare genitore, ha scelto di comunicarlo agli utenti in una maniera decisamente singolare. Lo scatto pubblicato tramite le Instagram stories ha fatto commuovere e al contempo sorridere i fan.

NON PERDERTI ANCHE —> Francesca Fioretti, la confessione su Davide Astori: “Voglio un uomo diverso da lui”

Roberto Farnesi presto papà: l’annuncio commovente sui social – FOTO

Roberto Farnesi
Stories di Roberto Farnesi (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> “Sei volgare”, Laura Chiatti, botta e risposta con un hater, la critica è pesante – FOTO

Poco tempo fa, Roberto Farnesi aveva confessato la propria volontà di diventare papà. Queste, nello specifico, le dichiarazioni rilasciate dall’attore negli scorsi mesi: “Il prossimo luglio festeggio 52 anni, io sono nato quando mio padre ne aveva 56. Direi che è arrivato il momento“. Quest’oggi, tramite il suo profilo social, Farnesi ha confermato la notizia che la sua fidanzata aveva già diffuso tramite il proprio account. Lucya sta aspettando una bambina che nascerà a novembre e che, con ogni probabilità, si chiamerà Mia.

Nello scatto pubblicato mediante le stories, il protagonista de “Il Paradiso delle Signore” ha voluto ironizzare sul lieto evento. La foto ritrae Farnesi con il pancione, ed è accompagnata dalla seguente didascalia: “La gioia è talmente tanta che consentitemi di fare un po’… il bischero!“. L’attore è fidanzato da 7 anni con Lucya Belcastro, più giovane di lui di 26 anni e con un impiego nell’ambito della moda. Con quest’ultima, Farnesi convive in Toscana, sua terra d’origine, ma gli impegni lavorativi lo trattengono spesso a Roma, dove sta girando la settima stagione de “Il Paradiso delle Signore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Farnesi (@farnesiroberto)

Se l’attore ha ironizzato sulla notizia pubblicando uno scatto esilarante, la sua fidanzata ha invece annunciato il lieto evento con molta più sobrietà, postando la seguente frase: “Presto in tre“.

Impostazioni privacy