“Mattino 5”, Federica Panicucci fa un annuncio per l’ultima puntata

GUARDA QUI>>>Sanremo 2022, ora lui ha deciso: arrivano le prime conferme

Federica Panicucci non smette mai di stupire i suoi fan e su Instagram mostra tutta la sua bellezza e gli outfit più chic. L’ultimo post risale a qualche giorno fa ed è una foto scattata prima di andare in onda. Il celeste sembra essere il suo colore preferito ed oggi cosa indossa per la sua ultima puntata?

Sui social ha pubblicato alcune storie dove si presenta di prima mattina con un abito fine ed elegante, proprio come lei. Anche per questa occasione sfoggia un vestito che rimanda alle onde del mare: tubino blu che le scende lungo il corpo e le mette in risalto tutte le sue curve.

Tacchi a spillo e capelli ondulati, la Raperonzolo di Canale 5 è un incanto per il pubblico che la segue. La conduttrice è molto brava ma a volte la sua empatia prende il sopravvento, a rivelarlo è lei stessa che in un’intervista ha spiegato: “Ci sono stati attimi in cui dentro mi sono sentita morire…Devi credermi…”. Facendo riferimento ad alcuni casi di cronaca.

federica panicucci
(Instagram)

La Panicucci tornerà a settembre con tante novità e nuovi casi da risolvere e raccontare, il pubblico non la molla e la aspetterà a braccia aperte. La presentatrice ha conquistato tutti, generazione dopo generazione e i fan non vedono l’ora di seguirla anche sui social dove mostrerà sicuramente alcuni momenti della sua pausa estiva.

Impostazioni privacy