Grande Fratello Vip 6: arriva un nome che fa sognare i telespettatori

E’ tutto pronto per la prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ e arrivano i primi nomi riguardanti gli inquilini pronti a varcare la porta rossa.

alfonso signorini
Il conduttore Alfonso Signorini – (Getty Images)

Il ‘Grande Fratello Vip’ è pronto a riaprire i battenti. Dopo il grande successo ottenuto nella scorsa edizione, Alfonso Signorini torna al timone del reality show più longevo di canale 5.

La scorsa edizione ha superato ogni record, quasi 6 mesi di reclusione per i protagonisti, in seguito al fatto che gli ascolti hanno davvero entusiasmato.

Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi, Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò, Stefania Orlando, Dayane Mello, Francesco Oppini, Elisabetta Gregoraci, Andrea Zelletta.. Sono solo alcuni dei nomi che si sono lanciati o rilanciati grazie al programma andato in onda da settembre a febbraio scorso.

Chi saranno, dunque i prossimi concorrenti pronti a varcare la porta rossa?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “GF Vip 6”, Alfonso Signorini vuole lei: nel cast una ex naufraga

Un nome che lascia tutti a bocca aperta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

E’ Sophie Codegoni il personaggio che sta facendo sognare il pubblico di Canale 5, riguardo una sua possibile partecipazione nella casa più spiata d’Italia.

L’ex tronista di ‘Uomini e donne’, dopo la fine della sua relazione nata nel dating show di Maria De Filippi, insieme a Matteo Ranieri, si è contraddistinta sulle copertine di gossip per i suoi flirt, veri o presunti, con alcuni personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo come ad esempio, Nicolò Zaniolo e Fabrizio Corona.

E’ ‘Oggi’ a lanciare la bomba, nel suo ultimo numero, riportando testualmente: “Gira voce che la bella influencer sarà una delle concorrenti del GF Vip 6, in onda a partire da settembre sulla rete ammiraglia del Biscione…”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Mediaset cambia tutto, arriva Gerry Scotti nel ruolo più in vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Da parte della diretta interessata non è arrivata alcuna conferma o smentita ma sembrerebbe essere tutto pronto per il suo ritorno a Canale 5.

 

Impostazioni privacy