“Ti si può solo sognare” Sabrina Salerno in bikini fa fuoco e fiamme – FOTO

Sabrina Salerno
La cantante Sabrina Salerno (Getty Images)

GUARDA QUI>>>Da non credere! Rimane senza mutande in aereo, la reazione dei passeggeri -VIDEO

Oggi all’età di cinquantatré anni Sabrina Salerno sfoggia le sue forme migliori in un bikini nero che le mette in risalto tutta la sua bellezza. Su Instagram spuntano alcune foto della cantante in compagnia di amiche che si godono qualche giornata di sole e caldo al mare.

L’estate è arrivata per tutti e la Salerno sfrutta l’occasione per mostrare al pubblico che la segue la sua prova costume, ovviamente superata. Bikini nero ricamato, occhiali da sole e sguardo accattivante come sempre, capelli al vento e la salsedine che le sfiora tutte le curve.

“Sole, mare, amiche e confessioni” descrive così gli scatti che sono già virali, qualcuno subito commenta: “Ti si può solo sognare” e poi ancora: “Non c’è colore o stagione che non ti doni, sei mozzafiato”. 

Qualcuno spera in un ritorno di coppia. Dopo tanti anni sarebbe bello rivedere in televisione due delle donne che hanno fatto la storia della musica italiana. La canzone di Sabrina Salerno e Jo Squillo è ancora un successo e dopo tutto questo tempo vederle insieme sarebbe un sogno.