Kim Kardashian a Roma: la star in visita al Colosseo, fan in trepidazione

A Roma, sotto il Colosseo, è apparsa Kim Kardashian, star di fama internazionale. Subito i fan sono in delirio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Bellezza, storia e arte. Kim Kardashian punta su Roma, città di eterna bellezza, culla di reperti storici e incredibili meraviglie. Museo a cielo aperto sovente è meta di turisti da tutto il mondo, nonché personaggi famosi. Tra questi è apparsa Kim Kardashian, famosissima influencer e imprenditrice americana mostratasi sui social in visita al Colosseo.

Insieme alla suo hair stylist e al suo make up artist, nelle storie di Instagram si è ripresa nel luogo simbolo della capitale. Ancora sconosciuto il motivo del viaggio in Italia di Kim.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Kim Kardashian è da infarto, la FOTO è vietata ai minori di 18 anni. Lato B favoloso

Kim Kardashian a Roma: fan nel delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Kim Kardashian, il marito beccato con una famosissima modella. É proprio la fine

Kim si è mostrata sui social nel cuore di Roma. In visita con il suo staff al Colosseo, per ora è sconosciuto il motivo del suo soggiorno nel Bel Paese. Subito i fan si sono incuriositi chiedendosi se quella della star sia una  semplice vacanza o se dietro al viaggio si celino motivi lavorativi.

Classe 1980, di Los Angeles, Kim è regina indiscussa dei social dove su Instagram è seguita da ben 228 milioni di follower. 40 anni compiuti lo scorso ottobre, da sempre ha fatto discutere per le sue forme incredibili. L’influencer è molto attenta al suo stile di vita curando con attenzione l’alimentazione e allenandosi con costanza al fianco della bodybuilder Melissa Alcantara. Tra workout in sala pesi e sessioni di cardio nel tempo ha costruito il suo fisico da urlo.

Influencer e imprenditrice di recente ha catturato l’attenzione in merito al divorzio con il cantante Kanye West, papà dei suoi quattro figli. I motivi della loro rottura sembrerebbero riguardare differenti visioni di vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Appleton (@chrisappleton1)

Nonostante tutto pare che i due siano rimasti in buoni rapporti. Si tratta del terzo divorzio di Kim.

Impostazioni privacy