“Fai ritornare giovane”, Laura D’Amore dècollète baciato dal sole: il posto dei sogni – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Karina Cascella a YesLife: “Il mio ritorno in tv? Vi dico…

Semplicemente stupenda è dir poco per i followers accaniti e accecati allo stesso tempo da una grandezza in termini di bellezza, assoluta. Laura D’Amore ha conquistato tanti cuori in pochissimo tempo grazie alla sua semplicità e una bellezza senza eguali.

Gli impegni di lavoro per Laura sono sinonimo di tenacia e solidarietà allo stesso tempo, che fanno di lei una delle dipendenti più rinomate sui voli di linea italiani.

Alcuni di questi “ingredienti” spiccano con naturalezza anche sui social network e in particolare su Instagram, dove la hostess ha una certa considerazione, ormai da tanto tempo.

L’estate per lei è iniziata nel segno del piacere, alla ricerca dell’abbronzatura. Il luogo dei sogni si tinge di verde di Madre Natura, mentre Laura, figlia di “Ra”, Dio del Sole illumina il cuore di tutti e richiama le caratteristiche dell’amore.

Un dècollète spaventoso condito da curve allucinanti è sinonimo di una lavoratrice in forma smagliante, che spesso spende il suo tempo libero, insegnando a tutti come essere o ritornare ad essere giovani.

 

Impostazioni privacy