“Beautiful”, anticipazioni puntata 1 luglio: il ritorno di Zoe

Beautiful, anticipazioni 1 luglio: Zoe esprime le sue perplessità sulla situazione di Sally e sul legame tra Wyatt e Flo.

Beautiful anticipazioni 1 luglio
Zoe (foto Mediaset)

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto abbiamo visto Sally discutere con la dottoressa Escobar riguardo alla sua finta malattia. Dalla discussione tra le due è emerso che all’inizio della questione, la Spectra presentava davvero sintomi preoccupanti, ma questi erano unicamente legati allo stress. È stata Sally a crearsi l’alibi della malattia incurabile e la dottoressa le ha dato manforte in cambio di una raccomandazione per entrare nel mondo della moda. Wyatt e Flo sono del tutto ignari di ciò che sta succedendo nella loro vita e, anzi, si preoccupano per la stilista, arrivando addirittura a proporre alcune cure sperimentali.

Leggi anche -> L’app rivoluzionaria per chi possiede animali domestici. Non potrete farne a meno

Beautiful, anticipazioni 1 luglio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ITALIA (@bold_and_beautiful_italia)

Leggi anche -> Accadde oggi, 30 Giugno. Donald Trump incontra Kim Jong-un in Corea del Nord

Dalle anticipazioni americane di Beautiful sappiamo che Zoe tornerà in città. Dopo essere stata abbandonata sull’altare, la Buckingham si confiderà con Steffy. Oltre a varie riflessioni sulla sua situazione sentimentale con Thomas, la modella esprimerà la sua preoccupazione per Wyatt e Flo. Secondo Zoe, la storia di Sally sta allontanando i due e potrebbe mettere un freno alla loro relazione.

Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Sally rivelerà a Wyatt di voler provare alcune cure sperimentali. Per farlo, però, avrà bisogno di tutto il suo supporto, quindi è fondamentale che lo Spencer non la lasci di nuovo. Nel frattempo, l’incontro con Flo metterà a dura prova la dottoressa Escobar. Messa alle strette, Penny valuterà l’ipotesi di confessare tutto alla Fulton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ITALIA (@bold_and_beautiful_italia)

La prossima puntata di Beautiful andrà in onda domani, giovedì 1 luglio, alle ore 13.45 e sarà visibile ondemand su MediasetPlay. Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni e per tutti gli aggiornamenti su possibili cambi di programmazione.

Impostazioni privacy