“Mi piacciono le persone con…”, Lucia Javorcekova, il suo corpo è poesia: fan estasiati – FOTO

Lucia Javorcekova incanta con una posa che sfiora la censura a prima vista. A dividere i fan dal sogno, un costume ultra aderente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova)

Sbarcata nel mondo dello spettacolo, grazie alla collaborazione nel mondo della moda e non solo, Lucia Javorcekova ha conquistato i fan con uno scatto poetico.

Ogni giorno è sempre più attiva su Instagram, la piattaforma social dove vanta un maggiore tasso di visibilità. Nonostante fosse poco conosciuta in giro per l’Italia, vanta già la presenza di oltre 2 milioni di followers al seguito.

La supermodella slovacca ha dalla sua parte l’istinto della sensualità impresso nel dna. Ama alla follia la natura e ultimamente si è prestata ad un amore platonico, con il suo compagno di vita.

Sentimentali e piacevoli gli scatti col fidanzato tra coccole e abbracci che ne fanno di lei, una vera e propria promoter anche in amore. Sbarca in Italia, guadagnandosi con ampi margini di merito il titolo di “Mozzarellona“, la ciliegina di una femminilità da fotomodella del mestiere con una bellezza voluttuosa

GUARDA QUI>>>“Ballando con le stelle” tutta la verità di Milly: i motivi dell’addio

Lucia Javorcekova scalda il cuore dei fan con un davanti strepitoso

PER VEDERE LA FOTO DI LUCIA JAVORCEKOVA, VAI SU SUCCESSIVO