Rosalinda Cannavò perde la pazienza: ” Ecco tutta la verità”

Rosalinda Cannavò ha rivelato tutta la verità sull’Ares Gate, l’attrice ora è nel mirino ma non si tira indietro. Il momento dei fatti

Rosalinda Zenga
Stories di Rosalinda Cannavò (foto da Instagram)

Rosalinda Cannavò dopo mesi di silenzio ha deciso di rivelare tutta la verità su un argomento che l’ha toccata particolarmente. Da quando è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip”, sono diversi i fatti che l’hanno messa al centro del mirino.

Prima la sua storia con Massimiliano Morra, poi il coming out di Gabriel Garko ed infine una storia finita ed una iniziata durante il reality.

GUARDA QUI>>>Massimiliano Rosolino, l’atleta preoccupa i fan: “Ho avuto tempi migliori”

Rosalinda Cannavò: tutto sull’Ares Gate

GUARDA QUI>>>Maria De Filippi nasconde un fisico niente male. Paparazzata in bikini – FOTO

Rosalinda è stata ospite al nuovo programma di Gabriele Parpiglia “Il bianco e il nero” dove ha rivelato senza filtri o mezze misure tutta la verità sull’Ares Gate.

“Temo che mi possa accadere qualcosa” afferma l’attrice ancora preoccupata per una questione del passato.

Il periodo vissuto dalla Cannavò è stato devastante sotto ogni punto di vista, la puntata si intitola: “Questa era io quando ho pensato di farla finita”. Infatti, l’attrice ha sofferto di anoressia e di problemi psicologici a causa di tutte quelle persone che l’hanno obbligata a comportarsi in un modo e a vivere così.

Nel corso dell’episodio sono state smentite da parte della ragazza alcune fake news che hanno girato per il web in tutti questi anni. Le foto trasmesse sono la testimonianza di tanti problemi vissuti sulla pelle della giovane attrice, vittima di un sistema sporco e corrotto.

Il giornalista Gabriele Parpiglia si sta occupando da mesi dell’inchiesta Ares Gate e durante la puntata ha rivelato alcuni dettagli importanti mai detti prima d’ora.

Ora Rosalinda ha finalmente voltato pagina ed ha occhi solo per il suo grande amore Andrea Zenga, ogni giorno sembrano sempre più innamorati e i due stanno crescendo insieme professionalmente. La carriera dell’attrice è iniziata con il piede sbagliato, ma c’è sempre tempo per recuperare.

Impostazioni privacy