“Una bomba” Francesca Ferragni: le trasparenze in nero infuocano il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Potrebbe interessarti anche —>>> Elisabetta Canalis di nuovo in tv, la clamorosa indiscrezione: fan in delirio

Due giorni trascorsi ad ammirare tramonti e panorami dalla bellezza difficile da paragonare per la meravigliosa Francesca che aggiungerà in didascalia ai due scatti: “When in Scorpios“, citando uno dei suoi locali preferiti dell’isola appartenente all’arcipelago delle Cicladi: lo Scorpios Mykonos. Molto ricercato per le sue performance in arti visive, per la meditazione e la collaborazione di artisti provenienti da ogni parte del globo, ed infine ma non di meno importanza, per il suo interesse musicale. Il posto sembrerebbe difatti essere adatto al coronamento di una vacanza che possa lasciare un indelebile ricordo nell’animo della nota trentaduenne cremonese.

Ad accompagnarsi ai suoi interessi vi sarà il suo gusto in fatto di stile. Per l’occasione Francesca indossa un outfit molto ricercato, dalle trasparenze nere, che farà perdere la testa a migliaia dei suoi ammiratori. Una sua seguace, invece, vorrà porre l’accento su un capo in particolare sfoggiato da Francesca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Pantaloni stupendi 🤩😍🌊“, scriverà l’utente lasciando che il suo seguito si dilunghi in totale ammirazione per la sua mise en place da sogno con una impavida collezione di fiamme e cuoricini di ogni genere. Con i suoi 18 mila apprezzamenti, ricevuti in sole tre ore dalla sua pubblicazione , Francesca è infine considerata come una creatura: “bellissima e meravigliosa ❤️“.

Impostazioni privacy