Flavio Insinna inaspettato annuncio: l’importante novità

Il conduttore di Rai Uno si è recato oggi nel Casertano dove ha dato un importante annuncio a tutti coloro accorsi all’evento.

Flavio Insinna ospite
Flavio Insinna (instagram)

Flavio Insinna si è recato quest’oggi a Sessa Aurunca in provincia di Caserta dove ad attenderlo erano gli organizzatori di un evento al quale ha preso parte.

Un ospite del tutto inaspettato che ha voluto presenziare poiché legato all’associazione che si occupa di tale organizzazione.

Il pubblico accorso alla manifestazione è rimasto del tutto incredulo quando Flavio Insinna si è presentato con la maglietta dell’organizzazione mischiandosi al pubblico e sostenendo la causa.

Ma cosa ci faceva Flavio Insinna nel giorno del suo compleanno a Sessa Aurunca e qual era l’evento a cui ha preso parte?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Gerry Scotti: addio al sabato, fatto fuori dalla sua migliore amica

Flavio Insinna ospite inatteso

Al bene confiscato ‘Alberto Varone’ di Maiano di Sessa Aurunca presso la cooperativa ‘Al di là dei Sogni’, il celebre conduttore ha presenziato all’inaugurazione dell’agriturismo sociale  comprendente ristorazione, bed & breakfast e fattoria didattica.

Nel giorno del suo compleanno, Flavio Insinna ha deciso di prendere parte dell’inaugurazione, promuovendo le attività dell’associazione della quale è socio attivo.

‘Al di là dei sogni’ è una cooperativa con un’economia sociale e legale. L’inaugurazione è stata presenziata dal prefetto Andrea Cantadori, commissario prefettizio di Sessa Aurunca che ha voluto esprimere un grande plauso all’azione concreta di legalità promossa dal bene confiscato con i suoi cooperanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Raimondo Todaro, il “contrasto familiare” condiviso sui social: il motivo stupisce

Senza dubbio a dare il giusto lustro alla manifestazione è stata la presenza del celebre attore e conduttore.

Impostazioni privacy