“Sei bella come il 2-0 di Insigne”, Maria Pia Calzone “mi illumini d’immenso”: si confonde con Madre Natura, un sogno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone)

GUARDA QUI >> Sei tanto cute; Paola Di Benedetto scioglie i fan, il suo balcone straripa; FOTO

Uscita allo scoperto grazie all’inedita serie tv di Gomorra, al capitolo finale, in onda prossimamente, Maria Pia Calzone è diventata un simbolo per i cuori partenopei e tutti i suoi fan di Instagram.

L’attrice campana è tornata sui social network, nel mese che più le sta al cuore. “Dopo Ottobre, benvenuto al meraviglioso Luglio“. Diverse le dediche, alcune melodiose per onorare uno dei periodi più limpidi e rilassanti dell’anno, dove le persone si allontanano dai problemi, cercando serenità e spensieratezza.

Questi sono gli “ingredienti” che stanno più a cuore a Lady Calzone, una certezza, paragonata ad un dono meraviglioso di Madre Natura. L’ex protagonista di Gomorra si è allontanata dalle crude scene del film che l’ha resa celebre davanti a tutti e ha misurato la sua bellezza con la componente floreale ai suoi piedi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone)

Il paesaggio al tramonto, alle sue spalle, con il sole che brilla nel Golfo di Napoli è uno spettacolo unico che pone “Donna Imma” sul piedistallo delle certezze.

Impostazioni privacy