“Sono svenuto”, Elisa De Panicis come mamma l’ha fatta, se fai zoom non respiri più: senza nulla addosso è da infarto – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Laura Pausini, la dedica a Pol Granch a tre anni dalla vittoria di X Factor – FOTO

“Fa troppo caldo e non si può stare”, così recita uno dei moniti tra i commenti più bollenti, frutto di una vip, come Elisa De Panicis che in questa foto non si è affatto risparmiata.

L’ex gieffina di Supervivientes e del Grande Fratello non ha dato spazio alle parole e ha superato la concorrenza delle bellezze più intime sul web, in un sol colpo, da restare letteralmente a bocca aperta.

In effetti se ingrandisci l’obiettivo fai fatica a respirare. Ancor più quando a comandare il territorio marino è una “sirenetta” da infarto. Elisa si mostra completamente senza veli, proprio come mamma l’ha fatta.

“In principio, Dio creò il cielo e la Terra…”, poi è stato il turno di Miss de Panicis, il cui meraviglioso corpo riflette alla grande nell’acqua accentuando il fenomeno della “rifrazione”.

“Se zoommi ti fai male…”, ma allo stesso tempo puoi sognare con un fisico speciale, da sirenetta da raccontare: sontuosa!

Impostazioni privacy