Orietta Berti non sa pronunciare Fedez, la reazione del rapper è esilarante

Non poteva mancare sul palco del concentro “Una voce per Padre Pio” anche la regina dell’estate, il suo siparietto è stato carico di risate e ha sorpreso tutti.

All’evento canoro di Pietrelcina ieri sera non poteva mancare certo la cantante del momento, Orietta Berti, che nell’ultimo anno ha avuto un salto di carriera eccezionale iniziato a Sanremo e terminato con l’ultimo singolo “Mille” presente su tutte le radio.

La nuova beniamina delle nuove generazioni, nonostante l’età non più in target con il suo pubblico di ascoltatori, ha ancora la battuta pronta ed è sempre in grado di tenere banco nelle discussioni animando con il suo carattere allegro e spensierato.

Si è prima esibita sulle note di “Quando ti sei innamorato”, poi la chiacchierata con Mara Venier è stata l’occasione per raccontare un po’ di quello che le è accaduto nell’ultimo periodo.

LEGGI ANCHE –> Francesca Chillemi torna in tv: la nuova fiction che la vedrà protagonista

Orietta Berti strega il pubblico: la pronuncia le sfugge proprio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Al Bano e Romina, sul palco accade qualcosa: i due reagiscono così

L’ultimo anno è stato un successo per lei, spinta soprattutto dai social network che le hanno permesso di fare il salto generazionale che tanto le mancava.

Ovviamente ha avuto la possibilità di raccontare anche tutte le curiosità su “Mille”, il brano cantato assieme ad Achille Lauro e Federico Lucia. Un tormentone nel vero senso della parola, che però la cantante ha interpretato a modo suo: “Cantala come se stessi cantando sotto la doccia!” le aveva suggerito il rapper durante il loro primo incontro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Emiliana doc, Orietta ormai conosce Fedez da diverso tempo, ma nonostante tutto ha ancora problemi nella pronuncia del suo nome, tanto che anche ieri sera ha avuto difficoltà e ha continuato a chiamarlo “Fedes suscitando l’ilarità dei telespettatori che si sono scatenati soprattutto su Twitter. Orietta nazionale vince sempre, in simpatia sicuramente.

Impostazioni privacy