“Le… più belle del mondo” Claudia Ruggeri: il look da bagnina infuoca il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Potrebbe interessarti anche —>>>  Amadeus il momento più bello, felice come non mai: l’annuncio – VIDEO

Curve deliziose” in spiaggia ed un costume sportivo dalle tinte rosee si uniscono quest’oggi per donare alla Miss, felicemente sposata dal 2016 con l’imprenditore Marco Bruganelli, un plauso senza tempo. “Ma cosa sei 🤦‍♂️“, risponderà un fan al semplice ma propositivo “Hola☀️” di Claudia, citando probabilmente quelle che sono le note di uno dei capolavori della musica italiana interpretati dall’inimitabile Mina nel lontano 1972, con il suo “Parole Parole”.

Le… piu belle del mondo😍“, tuonerò ancora un secondo ammiratore della soubrette capitolina notando un ulteriore particolare del suo outfit prettamente estivo. Nel sottolineare l’unicità della posa della Ruggeri si noterà in seguito anche il celebre brand statunitense, di Victoria’s Secret, dedito alla creazione di lingerie ed abbigliamento da donna, che Claudia indossa frequentemente con entusiasmo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Sei tu la bagnina, allora aiuto… Sto affogando❤️” , concluderà infine un altro utente condizionato dalla mise en pace che potrebbe riportare alla mente il noto appuntamento con la serie televisiva fine anni ’80, inizio anni ’90, di “Baywatch“. Ed è dunque a suon di complimenti che Miss Claudia saluterà di spalle i suoi fan apprestandosi a godere i suoi “infuocati” momenti di relax.

Impostazioni privacy