“Non potevi girarti..”, Alice De Bortoli ritmo dance a bordo piscina, curve e pancia piatta: che spettacolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Valentina Vignali, il suo corpo è pura magia. Il costume non copre nulla – FOTO

Per la blogger più energica e adrenalinica del web è un periodo d’oro. Alice de Bortoli non ha impiegato molto tempo ad entrare a gamba tesa nel cuore dei propri fan di Instagram, grazie al proprio modo di apparire, dolce, semplice e solare.

In questi caldissimi giorni d’estate, Alice non si risparmia neanche da un punto di vista fisico. Alta, bionda e seducente, l’influencer è sempre uno spettacolo indescrivibile per gli occhi dei fans, incantati dallo stupore.

Nell’ultimo scatto via Instagram, su cui vanta la bellezza di 2 milioni di followers, Alice è particolarmente felice di mostrare a tutti i lati più segreti del suo repertorio di forme.

Costume azzurro mare e fisico invincibile, condito da curve insormontabili, colpo d’occhio straordinario per una performance a bordo piscina che si preannuncia bollente. Alcuni dei suoi ammiratori le chiedono di “osare” di più, lei non riesce a soddisfarli a pieno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

Poco importa però se lei riesce a farci felici con poco, come quel sorriso stampato sul volto, simbolo di una bellezza sublime che ti entra nel cuore senza via d’uscita.

Impostazioni privacy