Tik Tok, “Ho 2000 problemi e un 2001 me li risolverebbe tutti” – VIDEO

Tik Tok ha lanciato un nuovo trend tra i giovani: questo genere di video è diventato una vera e propria moda amata da tutti!

@chantal_schiroli##perte ##neiperte ##foryou ##foryouonlypage ##fy ##4u @guglielmo_brendolan 🫀♬ sonido original – Jesus Zure

Tutti i giovani tik toker non hanno saputo resistere al nuovo trend: esso consiste nel farsi un video, con sopra scritto “Ho 2000 problemi” (o un altro numero che varia a seconda del proprio anno di nascita) e poi “Ma un 1999 me li risolverebbe tutti” (anche questo numero varia, ma questa volta a seconda dell’anno di nascita del ragazzo o della ragazza che ci piace).

Anche i ragazzi fidanzati hanno voluto seguire il trend, ma cambiando la scritta finale con “Ma un 1999 me li ha risolti tutti“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tik Tok, “Tutti vogliono fidanzarsi con me, ma non sanno che…” – VIDEO

Nuova moda su Tik Tok: tieniti sempre aggiornato sulle novità del momento! – VIDEO

@marika__dantonioEh si♬ sonido original – Jesus Zure

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tik Tok, il trend di coppia esplode sul web: “Amore folle” – VIDEO

Questo amatissimo trend è stato ricreato in moltissime versioni, ad esempio quella mostrata nel tik tok sopra: “Ho 2003 problemi e un ragazzo me li raddoppierebbe solo“.

Ecco altre varianti del trend, proposte dagli utenti che hanno pubblicato un tik tok di questo genere: “Avevo 2002 problemi, ma l’esame di maturità che ho appena fatto me li ha risolti tutti“, “Ho 2003 problemi e solo un angelo potrebbe risolvermeli“, “Ho 2000 problemi e se quel giorno l’avessi baciata sarebbero tutti risolti“, oppure “Ho 2003 problemi e la carta di credito di mio padre me li sta risolvendo tutti“.

Una cosa dunque è certa: ce n’è per tutti i gusti!

La versione originale è stata pensata per confessare agli altri utenti, in modo semplice e simpatico, la propria età e l’età della propria “crush”, cioè di chi ci piace: tutta Italia si è innamorata di questo trend!

@noemi_paganini😌✌🏼

♬ sonido original – Jesus Zure

Questo format di tik tok dà la possibilità di farsi conoscere un po’ meglio dagli altri, nonché di passare qualche minuto di relax e spensieratezza.

Impostazioni privacy