“Sirena”: Federica Panicucci in bikini, curve indimenticabili. Fan in estasi – FOTO

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Can Yaman non convince, per Mediaset è il momento di scegliere

Nell’ultimo post condiviso su Instagram, Federica Panicucci si è mostrato mozzafiato sfoggiando il suo fisico pazzesco. Indosso un bikini viola e occhialoni da diva le sue curve incredibili hanno mandato in tilt i fan.

Subito è tripudio di like e commenti. “Straordinaria”, “Stupenda”, “Quanto sei bella”, “Dea meravigliosa”, “Fisico bestiale”, “Sirena”, sono solo alcune delle dediche che si leggono sotto al post.

Sorridente e radiosa si mostra seduta su un lettino con le mani tra la sua folta chioma bionda diventata suo marchio di fabbrica. Fin dagli esordi della sua carriera infatti ha sempre scelto di portare i capelli lunghi di cui si prende cura con dedizione ogni giorno. Oltre a questo la Panicucci quotidianamente presta attenzione alla sua forma fisica allenandosi con costanza e seguendo una dieta equilibrata.

Tra verdure, frutta e tanta idratazione la conduttrice si è così assicurata una linea perfetta nel tempo.

Oltre che per la sua bellezza la conduttrice è amatissima dal pubblico per il suo carisma e la sua personalità positiva e allegra. Sui social si mostra sempre sorridente e radiosa sovente al fianco del suo compagno Marco.

Sembrerebbe che i due siano prossimi alle nozze. Quest’estate Federica sembrerebbe che stia organizzando la cerimonia che dovrebbe tenersi a Forte dei Marmi, luogo molto caro alla coppia.

Impostazioni privacy