“La tua bellezza è inspiegabile” La Tavassi è magica e il suo bikini bianco lo è ancora di più – FOTO

Guendalina Tavassi sfoggia una bomba su Instagram, la sua foto diventa virale e i fan non sono più nelle pelle, che spettacolo

Guendalina Tavassi scatto seducente
Guendalina Tavassi (foto Instagram)

Guendalina Tavassi è nota per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande fratello e proprio in quell’occasione si è fatta conoscere ed ha attirato l’attenzione del pubblico italiano.

Oggi a distanza di anni è ancora molto seguita sul web dove non perde occasione di mostrare la sua bellezza e i suoi lati migliori. L’abbiamo vista anche in molti salotti televisivi nelle vesti di opinionista, su Instagram invece è un’influencer.

Ultimamente è stata al centro del mirino per aver parlato di uno dei concorrenti di “Temptation Island”, anche da lontano la donna non rinuncia al suo lavoro.

GUARDA QUI>>“Sei sovrannaturale” Sabrina Salerno, la maglietta è troppo stretta, finisci al manicomio – FOTO

Guendalina Tavassi: il mare con lei ha un altro sapore

GUARDA QUI>>Eleonora Daniele, dopo 16 anni è arrivata la svolta nella sua vita

Seguita da più di un milione di follower, la Tavassi non perde occasione di sfoggiare sui social foto accattivanti e seducenti. Adesso la sua vita sembra aver trovato il giusto equilibrio, ma l’influencer ha dovuto passare momenti difficili.

Ora però sembra acqua passata e Guendalina va oltre godendosi solo le cose belle. Una vacanza è quello che ci vuole per staccare la spina.

Così su Instagram spuntano alcuni scatti al mare e l’opinionista appare meravigliosa con un bikini strepitoso. “Non si può spiegare” scrive sotto al post. Sembra una sirena: capelli sciolti, il suo corpo scoperto e lo sguardo rilassato.

Le foto sono state scattate al Circeo, dove la donna si gode un po’ di relax e di tranquillità. “La tua bellezza è inspiegabile” commenta qualcuno sotto e poi ancora “Che bella donna una principessa”.

C’è a chi piace e a chi no, ma una cosa è certa: sono molti a sperare in un suo ritorno in televisione in qualche salotto televisivo. Chissà se Mediaset quest’anno l’ha già contattata per nuovi progetti? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy