Chiara Ferragni pronta a condurre un programma su Rai Uno. Arriva la bomba!

L’imprenditrice digitale con milioni di followers è pronta ad approdare in prima serata, questa volta nel ruolo di conduttrice. I dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni è ogni giorno al centro della cronaca. Per un motivo o per un altro gli occhi sono sempre puntati su di lei e qualsiasi cosa faccia è motivo di discussione.

Nel bene o nel male, senza dubbio, è il personaggio più in voga degli ultimi anni e insieme a suo marito Fedez, oltre a ottenere sempre più soddisfazioni da un punto di vista lavorativo e famigliare, si batte anche per cause di un certo spessore, che le fanno onore.

Imprenditrice digitale, testimonial dei marchi più importanti nel mondo, modella e influencer, sono solo alcune delle attività che svolge Chiara Ferragni ma presto potrebbe diventare anche conduttrice televisiva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Ballando con le stelle”, ha vinto la decima edizione: oggi è così – FOTO

Il programma su Rai Uno per Chiara Ferragni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

E’ Alberto Dandolo a rivelare la bomba. La Rai starebbe studiando un piano per avere Chiara Ferragni e Alessandro Cattelan alla conduzione dell’Eurovision Song Contest 2022′, che grazie alla vittoria dei Maneskin, si terrà in Italia.

Ecco quanto riportato:

“Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni avrebbero messo d’accordo buona parte dei vertici di Viale Mazzini. Chiara Ferragni ha un’immagine internazionale, è amata dal mondo della Rete e sta conquistando velocemente anche il pubblico più tradizionale”.

Chissà se questa decisione presa dalla Rai andrà in porto. Certo è che sarebbe un grande colpo avere un personaggio del suo calibro alla conduzione di un programma internazionale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Whattttt?” Cecilia Rodriguez, l’annuncio su Instagram che destabilizza i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Non ci resta che attendere di scoprire se le voci saranno confermate.

 

Impostazioni privacy