“Ballando con le stelle”, ha vinto la decima edizione: oggi è così – FOTO

Vi ricordate chi ha vinto la decima edizione di “Ballando con le stelle”? Si tratta di un’atleta, conduttrice e politica

Si lavora alla nuova edizione di “Ballando con le stelle”. Milly Carlucci tace e le voci, oltre che le proposte, si fanno avanti. Tra chi si è candidato per la sfida di ballo tra vip c’è anche Beatrice Valli. Il suo nome piacerà alla padrona di casa?

Nell’attesa di avere delle conferme, ripercorriamo un po’ le vecchie stagioni del programma. Vi ricordate chi ha vinto la decima edizione? E soprattutto sapete com’è oggi?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Ballando con le stelle”, ha vinto la nona edizione: oggi è così – FOTO

“Ballando con le stelle”, la vincitrice della decima edizione: tutto su di lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GiusyV. (@giusy_versace_official)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Ballando con le stelle”, ha vinto l’ottava edizione: oggi è così – FOTO

La decima edizione di “Ballando con le stelle” è stata vinta da Giusy Versace e Raimondo Todaro che hanno totalizzato il 56% delle preferenze del pubblico.

Impossibile non ricordarsi di lei. Una concorrente con una storia molto particolare, piena di emozioni. Giusy è la figlia del cugino dei fratelli Donatella, Santo e Gianni Versace. Anche lei fin da giovane si è occupata di moda fino a quando, nel 2005, la sua vita non è stata stravolta. Vittima di un brutto incidente, ha perso entrambe le gambe. Ma niente l’ha fermata.

Due anni dopo è tornata alla guida e nel 2010 grazie a due protesi in fibra di carbonio ha vinto anche la sfida con la corsa. E così è diventata la prima atleta italiana a correre dopo la doppia amputazione delle gambe. Da allora una serie di record nella corsa fino al programma di Rai 1. Anche in questo caso una bella vittoria.

Dallo sport alla conduzione, Giusy si è divisa tra le gare e la vittoria di diverse medaglie e la presentazione di alcuni programmi. Due mondi diversi ma entrambi affascinanti per lei. Arriva anche in teatro con lo spettacolo “Con la testa e con il cuore si va ovunque” tratto dalla sua biografia affianco al maestro con il quale ha trionfato a “Ballando” Raimondo Todaro e il musicista e cantante Daniele Stefani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GiusyV. (@giusy_versace_official)

L’anno successivo un’ennesima svolta: la politica. Prima nel comune di Varese e oggi in commissione Affari Sociali di Montecitorio con Forza Italia.

Impostazioni privacy