Jasmine Carrisi, il nuovo brano è strepitoso, i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

GUARDA QUI>>Eros Ramazzotti, l’operazione era necessaria: la preoccupazione dei fan

Il brano in uscita è influenzato da diversi generi musicali ma con sangue reggaeton. La freschezza della giovane e grintosa Jasmine Carrisi, splendida negli outfit di Fabio Porliod, sarà il tocco forte della canzone scritta da Deny K.

Una canzone giovanile e orecchiabile che la figlia del cantante pugliese vede l’ora di presentare insieme ai suoi colleghi a Roma presso il club KRAM Pigneto, in un evento privato esclusivo che potrà contare sulla presenza per la conduzione su Al bano Carrisi e la meravigliosa attrice Miriam Galanti.

Nell’attesa, Jasmine pubblica una foto sul web che ha già fatto il giro del web. Solare e energica, di una bellezza unica. Il completo estivo in arancio la rende meravigliosa, per i fan ha superato di gran lunga sua madre Loredana.

Sguardo accattivante e capelli al vento, baciata da sole: semplicemente un incanto. “Stupenda” scrive qualcuno sotto al post, “Meravigliosa” aggiunge qualcun altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Il pubblico cresce giorno dopo giorno, Jasmine ha ereditato dal padre il talento della musica e non vede l’ora di salire su un palco e condividere con i fan tutto il suo amore. E’ solo all’inizio, ma se continua così si prevede una carriera brillante e ineguagliabile.

Impostazioni privacy