“Brave and Beautiful” anticipazioni 12 luglio: salta la copertura di Cesur

Su Canale Cinque è arrivata finalmente la nuova serie “Brave and beautiful”, che andrà in onda ogni pomeriggio alle 14:45. Andiamo a vedere le anticipazioni della prossima puntata

Comincia una nuova settimana per la serie tv turca “Brave and Beautiful“, anche questa piena di colpi di scena dopo Cesur che si è ritrovato praticamente a familiarizzare col nemico pur di rivendicare suo padre. Nel prossimo episodio, che andrà in onda domani, Kemal e Sirin si sposano. La cerimonia però rischierà davvero di saltare a causa della madre di Cesur, che cosa farà di così grave da riuscire ad interrompere un matrimonio?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Brave and Beautiful, quello che succederà nella prossima puntata

Tutto avrà iniziato quando Cesur sceglierà di portare la madre Fugen a Korludag, in modo da poterla tenere d’occhio. La donna è malata di Alzheimer ed avrà bisogno di qualcuno che si prenda cura di lei. In primo luogo, Cesur avrà bisogno dell’aiuto dell’avvocatessa Manu Vardar e di un’infermiera ma improvvisamente arriverà un imprevisto. La madre di Cesur ha paura dei rumori forti e si spaventerà quando la sposa arriverà accompagnata da un corteo danzante musicale. La donna approfitterà di un momento di distrazione della sua infermiera per scappare e andare all’interno di un bosco. Qui incontra Tashin, che ha sempre ritenuto responsabile della morte del marito.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amadeus presenta il nuovo programma: “Il mio sogno riparte all’Arena di Verona”

Tashin rischieravi investire la donna malata, e lei sarà molto spaventata perché a causa del suo male non ha idea di dove si trovi. L’uomo riuscirà a capire dove abita e a darle uno strappo a casa: durante questo viaggio in macchina, rischierà di dire qualcosa che farà saltare la copertura di Cesur.

Impostazioni privacy