“Deliziosa”: Giulia De Lellis, il look estivo stuzzica il web. Tripudio di curve – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Senza parole” Silvia D’Avenia: il bikini rosso svela tutte le sue forme. Magnifica. – FOTO

Felice come non mai, Giulia De Lellis si sta godendo l’estate al fianco del compagno rilassandosi in Liguria. Dopo il frenetico ultimo anno, durante il quale ha debuttato per la prima volta al cinema e ha esordito come conduttrice in “Love Island”, Giulia sta trascorrendo momenti di relax a Portofino.

Nell’ultimo post condiviso sul suo feed Instagram è apparso un carosello di foto che la ritraggono nel lussuoso resort con indosso una mise estiva che mette in risalto le sue curve mozzafiato. Si tratta di un abito aderente, color verde menta, targato Alberta Ferretti, scollato sulla schiena. Al capo la De Lellis abbina un paio di ciabattine basse che donano un tocco sbarazzino al look completato con una coda bassa e occhialoni da sole super trendy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Subito i fan si scatenano nei commenti apprezzando gli scatti dell’influencer e dedicandole complimenti quali: “Meravigliosa”, “Raggio di sole”, “Una favola”, “Deliziosa”. A questi su unisce una pioggia di like che in pochi minuti arrivano a più di 53mila.

Impostazioni privacy