Clizia Incorvaia e quel corpo da fata. La FOTO vedo non vedo piace a tutti

Clizia Incorvaia come sempre stupisce i suoi follower di Instagram. Ogni suo scatto genera emozioni e con questo caldo la temperatura sale ancora di più. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Clizia Incorvaia è nata a Pordenone ma ha vissuto in Sicilia, si è diplomata al Liceo Classico ed ha studiato a Milano Scienze della comunicazione alla Cattolica.

E’ proprio in questa Città che l’influencer ha mosso i primi passi nel mondo della moda, diventando poi famosa per aver partecipato al videoclip di Paolo Meneguzzi, Guardami negli occhi.

Clizia è l’ex moglie di Francesco Sarcina (frontman del gruppo musicale pop rock Le Vibrazioni), insieme partecipano a “Pechino Express” posizionandosi sesti. La coppia si è lasciata per un presunto tradimento di lei con l’attore Riccardo Scamarcio.

Nel 2020 è concorrente del “Grande Fratello Vip”, dove si diverte molto ma non sono mancati i momenti di tristezza e sconforto. Oggi Clizia è una persona molto seguita sui social soprattutto su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Belen Rodriguez ha partorito , tutti i dettagli – FOTO

Clizia, donna perfetta dalle mille sfumature di tramonto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Costanza Caracciolo, baci bollenti per il regalo più bello, che splendore – FOTO

Clizia utilizza molto i social, soprattutto Instagram dove è seguita da 621 mila follower. Il suo profilo è un tripudio di foto e video che mostrano tutta la bellezza dell’influencer e modella. Fisico longilineo e sportivo, curve al punto giusto e faccia d’angelo, Clizia è la reginetta del web.

L’ultimo post è stato un tripudio di cuoricini e commenti, i capelli biondi che somigliano a fili d’oro, la pelle abbronzata e quel seno che si intravede dal top. Clizia ha fermato il tempo e fatto salire la temperatura alle stelle, la perfezione del suo corpo è notevole ed i fan non possono fare a meno di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

La modella ama le cose semplici, gli amici, la famiglia, la sua bambina Nina ed il buon cibo. Si concede sempre un attimo di relax per ricaricarsi ed essere sempre al top. Clizia è una donna straordinaria che sogna e fa sognare milioni di italiani.

Impostazioni privacy