Elettra Lamborghini, la bretella scivola giù, curve esplosive in vista: emozione unica – FOTO

LEGGI ANCHE —–> Sei più bella della vittoria dell’Italia, Filippa Lagerback risveglio adrenalinico: un seno che non fa dormire sonni tranquilli – FOTO

I followers di Elettra Lamborghini sono al settimo cielo per lo splendido risultato professionale raggiunto dall’artista.

Sulle piattaforme di ascolto è disponibile già da tempo il successo del singolo “Pistolero“, che ha contribuito ad innalzare alla massima potenza, il valore professionale di Miss Lamborghini, protagonista di una rivoluzione musicale senza precedenti.

Elettra esordisce tra i commenti del post dando ai suoi fans, un annuncio a sorpresa davvero speciale. Si tratta di “Pistolero“, divenuto “Disco di Platino“, per la gioia indescrivibile di tutti.

Per un’occasione così, Elettra sembrava deludere le aspettative dei fans, vittima di un problema tecnico per il volo in aereo di ritorno.

Lo spettacolo in foto però si concentra inevitabilmente sul primo piano di curve esclusive dal top, dapprima coperto da un paio di bretelle che scivolano giù, lasciando intravedere il meglio del suo repertorio: favolosa!

Impostazioni privacy