Valentina Ferragni ha fatto scintille. La sua notte speciale fa impazzire i fan – FOTO

Valentina Ferragni si è scatenata la scorsa notte. La bella e giovane influencer ha regalato grandi emozioni ai suoi fan. 

Influencer e fashion blogger, Valentina Ferragni ha seguito le orme lavorative di sua sorella Chiara. Dopo essersi laureata in Linguaggio dei Media all’Università del Sacro Cuore di Milano, si è appassionata di interior design.

Questa sua passione è diventato un lavoro ed ha ottenuto incarichi di grande rilievo. Valentina ha creato una sua linea di costumi – Milano Marittima- e l’influencer ha fondato Valentina Ferragni Studio che al momento produce accessori.

Valentina è fidanzatissima con l’igienista dentale e blogger Luca Veliz, i due convivono a Milano con un cagnolino, sono felicissimi e passano ogni momento della giornata insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Belen Rodriguez ha partorito , tutti i dettagli – FOTO

La notte di follia, Valentina Ferragni gasatissima per la finale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tommaso Zorzi commenta gli Europei e scoppia la polemica sui social

Come tutta l’Italia, anche Valentina Ferragni ha seguito la finalissima degli Europei 2020 disputata tra Italia ed Inghilterra. Gli Azzurri ci hanno regalato una fortissima emozione ed oggi molte persone stentano ancora a crederci.

E’ stata una notte di festeggiamenti in tutte le piazze del nostro paese, anche i vip si sono uniti alla gioia di essere campioni d’Europa e di certo non poteva mancare la bella Valentina Ferragni.

L’influencer ha postato una serie di foto e video della notte appena trascorsa, ha sventolato la bandiera e tifato con tutte le sue forze per l’Italia. I fan di Valentina, che su Instagram sono 3,9 milioni, hanno supportato l’influencer complimentandosi per la notte di baldoria.

Immancabile il bacio con il suo Luca che ha sciolto i cuori di milioni fan, “siete i nostri amori” ha commentato qualcuno, “hai portato fortuna all’Italia” ha commentato qualche altro.

Valentina è molto seguita sui social, quello che piace è la sua semplicità, la sua spontaneità e bontà d’animo. E’ una ragazza molto semplice e fa di tutto per fare del bene. Ha voluto seguire la scia lavorativa di sua sorella Chiara e chissà se un giorno riuscirà a fare meglio dell’imprenditrice digitale per eccellenza.

Impostazioni privacy