“Cosi all’improvviso” Elodie sfodera un top da urlo e annuncia la novità più grande. Che fisico – FOTO

Elodie aggiorna i suoi fans sullo stato del suo prossimo album: gli scatti che hanno fatto record di likes sul suo profilo di Instagram

Elodie
Elodie (Getty Images)

Elodie è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano da oramai diversi anni. Il suo esordio è avvenuto non troppo tempo fa nella scuola di Amici di Maria De Filippi, quando era appena una ragazzina. Con i suoi capelli rosa, il suo sorriso perenne e la sua ironia conquisto i telespettatori e il pubblico, riuscendo a ritagliarsi una bella fetta di fans che da allora hanno cominciato a seguirla. Il periodo post Amici non è stato troppo intenso, ma lei è stata molto brava a farsi strada in questo mondo con le su stesse gambe.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Glee” vi ricordate Rachel Berry? Oggi ha 34 anni, è una donna meravigliosa FOTO

Elodie, le foto scattate in sala di incisione: sempre più bella

Tra Festival di Sanremo di successo e hit per l’estate che hanno conquistato tutti ogni volta, Elodie poco a poco si è affermata sempre di più nel mondo della musica e ad oggi è una delle più amate di questa generazione. Ogni suo singolo, infatti, riesce sempre a riscuotere un grandissimo successo in particolar modo tra i più giovani. Al momento non è molto presente sui social perché sta lavorando al nuovo album che uscirà tra qualche settimana, a grande richiesta. Con un post su Instagram ha rivelato che il cd sta finalmente prendendo forma, e ha pubblicato una carrellata di scatti per dare qualche anticipazione ai suoi numerosi fans che non ci stanno più nella pelle.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Young Royals”, su Netflix l’eterna lotta tra ciò che siamo e ciò che scegliamo di mostrare al mondo

Elodie
Elodie (Getty Images)

I commenti sotto al suo scatto non si sprecano: nel giro di pochissimi minuti ha ricevuto migliaia di likes e tanti complimenti. Non c’è molto da aggiungere: i suoi fans non vedono l’ora di ascoltare il nuovo album!

Impostazioni privacy