“Vogliamo parlare di quanto sei bona?”, Elisabetta Gregoraci accavalla le gambe e la posa da urlo: incantevole – FOTO

Elisabetta Gregoraci sembra un’opera d’arte fatta in persona. Anche da seduta è spettacolare con i fan pronti a venerarla da capo a piedi.

E’ un momento d’oro per la showgirl di Soverato, Elisabetta Gregoraci, la madrina della tv, reduce dal successo raccolto in occasione della partecipazione al Grande Fratello Vip 5.

Nella casa più spiata di Italia si è fatta notare più di tutti gli altri, al cospetto non soltanto di una bellezza sublime che già conoscevamo. Elisabetta ha fatto parlare di sè anche in amore, attraverso i flirt con Pierpaolo Petrelli.

L’ex moglie di Flavio Briatore è stata etichettata nelle vesti di “gatta morta” da alcuni opinionisti in studio. Condizione risultata fatale e che le ha precluso il cammino alla volata finale per il trofeo.

Quando Eli sembrava essere uscita dal GF Vip con le “ossa rotte”, la showgirl ha saputo dribblare alla grande critiche e dissapori. Oggi la vip ha completato il riscatto e risulta la donna più felice e fortunata al mondo, al timone di “Battiti Live

LEGGI ANCHE>>> Per il ritorno de “La Talpa” a sorpresa una coppia esplosiva per la conduzione

Elisabetta Gregoraci seduta sul divano è la prescelta di Madre Natura: sublime

PER VEDERE LA FOTO DI ELISABETTA GREGORACI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy