Donnarumma, chi è la fidanzata del portiere più forte d’Europa?

Durante Euro 2020 in molti si sono domandati chi fosse la ragazza che fa battere il cuore del numero 1 del PSG, che è sempre rimasta molto riservata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

Gigio Donnarumma è reduce dalla vittoria degli Europei con la Nazionale italiana. Il portierone si è contraddistinto tanto da vincere il premio di miglior giocatore del torneo.

Inoltre anche per quanto riguarda la sua crescita personale, ha da pochi giorni firmato il contratto con il Paris Saint Germain, salutando la casacca rossonera con la quale ha trascorso 8 anni di vita professionale.

Gianluigi Donnarumma sta ottenendo traguardi incredibili per la sua giovane età: classe ’99, già è considerato il portiere più forte d’Europa e la vittoria degli Europei sarà sicuramente solo il primo dei trofei importanti che collezionerà in carriera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Un tornado di emozioni”, Jessica Franceschetti zoom sul posteriore: il laccio del costume finisce proprio lì – FOTO

Ma chi è la riservata fidanzata di Gigio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

Giogio Donnarumma è fidanzatissimo da 5 anni e convive con la sua fidanzata dal 2017. La coppia è riservatissima e lei non ha voluto intraprendere la carriera di influencer come molte ‘wags’, rimanendo lontana dai riflettori e scegliendo una vita ‘normale’ nonostante la fama del suo fidanzato.

Si chiama Alessia Elefante, è originaria di Castellammare di Stabia come Gigio e ha 24 anni.

Non si sa molto della ragazza se non che è una studente universitaria. Ciò che incuriosisce molto gli utenti quando vedono gli scatti di coppia è  la notevole differenza di altezza tra i due: mentre Donnarumma è 1.97, Alessia è ben 40 cm più bassa di lui.

Alessia mantiene il riserbo sulla sua vita privata tanto da avere un profilo Instagram blindatissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Tale e quale show”, nel cast arrivano due artisti pazzeschi lanciati dai talent

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

Tuttavia sembrerebbe pronta a seguire Gigio a Parigi ora che ha la sua strada professionale lo ha portato lontano dall’Italia e da Milano, città in cui convivevano da 4 anni insieme.

 

Impostazioni privacy