“Madre Natura” Dayane Mello, il bikini striminzito infiamma il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Una sirenetta”. Antonella Elia in bikini è una bellezza senza tempo: pazzesca – FOTO

“All blue” commenta così Dayane Mello le ultime foto con cui ha aggiornato il suo profilo Instagram che vanta ben 1 milione di followers. La modella è l’unica protagonista della sequenza di foto mentre indossa un bikini molto semplice e che passa in secondo piano rispetto al fisico maestoso della ex gieffina.

Il commento si riferisce proprio all’azzurro del bikini, un semplice triangolo con slip. Per renderlo più vivace, la modella ha arricchito l’outfit con un bijou: trattasi di un cinturino gioiello lungo la vita che dona quel punto luce in più. I capelli sciolti poi danno quel tocco di sauvagesoprattutto se indomabili a causa del vento. Il viso è senza trucco ma la modella è solita indossare poco make-up.

“Madre Natura”, “Ma il tuo sorriso meraviglioso?” sono solo due dei tantissimi commenti che la Mello riceve. Questo post ha riscosso in poco tempo un notevole successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Ogni foto è pura poesia ed i fans nonostante siano soliti a sbirciare sul profilo della loro beniamina, non riescono ancora ad abituarsi a cotanta bellezza. 

Impostazioni privacy