“Mitica” Angelica Massera sfoggia il suo lato migliore, mai vista così

 

GUARDA QUI>>>Lorella Cuccarini, quello che pensa davvero sulla vincitrice di “Amici” Giulia Stabile

Seguita da più di trecentomila follower, Angelica Massera usa i social in modo stravagante e ironico. Sul suo profilo non troviamo foto o video accattivanti, la sensualità la usa per far divertire e sorridere le persone che la seguono.

Non ha bisogno di filtri o trucchi per sfoggiare la sua bellezza, a lei interessa mostrarsi per quella che è. Così ogni volta con l’attrice il divertimento è assicurato e la donna non perde occasione di strappare un sorriso a chi la segue.

L’ultimo post è un esempio. Due foto, una diversa dall’altra. Nella prima, Angela è al mare e mostra il suo lato migliore: il fondoschiena in bella vista fa impazzire il web. Poi il secondo scatto: lei stesa sul divano con il raffreddore.

“Io nella foto in Sardegna. Io che posto la foto raffreddata a casa” scrive come didascalia. “Mitica” commenta qualcuno e poi ancora “Numero uno”.

Chissà se la rivedremo alle prese con la televisione, Angelica ha lavorato precedentemente a Striscia la notizia e i fan vorrebbero tornare a divertirsi con lei anche sul piccolo schermo. L’attrice sta già lavorando ad alcuni progetti, ma per il momento non abbiamo notizie certe al riguardo.

Impostazioni privacy