“Dio quanto sei bella”, Cecilia Capriotti bombe in bilico, alla prossima scivola via tutto – FOTO

LEGGI ANCHE — > “Vogliamo parlare di quanto sei bona?”, Elisabetta Gregoraci accavalla le gambe e la posa da urlo: incantevole – FOTO

Un’ispirazione sui social è ciò che ci voleva prima di iniziare la giornata nel migliore dei modi. Così i followers di Cecilia Capriotti hanno analizzato a fondo e celebrato con parole al miele la sua presenza in barca, a largo della costa cilentana.

Alle prime luci dell’alba, la web influencer e attrice di diversi film comici e romantici ha suscitato vibrazioni al cuore degli appassionati, con uno scatto che la ritrae come il personaggio vip per eccellenza dell’estate 2021.

Seduta in bilico sulla grata di ferro della barca, Cecilia cerca di guadagnare un po’ di equilibrio. Nel tentativo di conquistare una posizione comoda e vantaggiosa si distrae e mette in bella mostra un fisico incandescente, scolpito dal miglior professionista della nostra epoca.

Come se non bastasse, il primo piano involontario dell’attrice scopre curve illegali dal reggiseno superiore. Al prossimo passo vien via anche l’intimo nei piani bassi per una lady Capriotti, mai vista così prima d’ora.

Impostazioni privacy