Enrico Brignano, dopo Nicolò arrivano le nozze con Flora Canto

Enrico Brignano sposa Flora Canto? La coppia si sta preparando per l’evento dell’anno, intanto organizza il matrimonio

Flora Canto incantevole
Enrico Brignano e Flora Canto (Getty Images)

Enrico Brignano e Flora Canto stanno per diventare genitori per la seconda volta. Dopo la nascita di Martina questa volta è il momento di Nicolò. La famiglia si allarga e la coppia non vede l’ora di conoscere il loro secondogenito.

Il comico e la conduttrice si sono conosciuti nel 2014 e da lì è nata la loro storia d’amore con diciassette anni di differenza. Complici nella vita pubblica e privata, la donna non perde occasione di seguirlo in ogni progetto e serata.

GUARDA QUI>>“Mitica” Angelica Massera sfoggia il suo lato migliore, mai vista così

Enrico Brignano e Flora Canto: quando il matrimonio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

GUARDA QUI>>“Beato chi ha al suo fianco”, Elisa D’Ospina sta per alzarla, temperature in aumento: bellissima – FOTO

Nicolò sta per nascere, mancano pochi giorni ormai e la famiglia non vede l’ora di conoscerlo e abbracciarlo. Flora ha rivelato di non essere più nella pelle ed anche se dovrà affrontare un lungo periodo tra poppate e cambio di pannolini, è pronta a rivivere uno dei momenti più belli della sua vita.

“In questo momento storico così difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina” Aveva affermato in un’intervista.

Anche Brignano freme e sta già pensando al futuro, infatti dopo la nascita, il prossimo step sarà il matrimonio. Il comico è stato già sposato in passato con Bianca Pazzaglia, la loro storia però non ebbe un lieto fine.

Oggi a distanza di anni è pronto a tornare all’altare e dire sì alla donna della sua vita. Non è stata ancora decisa la data, ma dopo il lieto evento ci saranno più occasioni di pensare a dove e quando coronare il sogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Intanto, Enrico Brignano ha annunciato le date del suo prossimo spettacolo Un’ora sola vi vorrei, l’inizio del tour è previsto per il primo ottobre 2021. Decreto permettendo, per il momento l’evento sembra essere confermato.

Impostazioni privacy